Overview
L’intelligenza artificiale va oggi intesa sempre più nella accezione sociale e “umana” come impatto sulle persone, sul nostro modo di lavorare e, quindi, sul business delle imprese.
I dati non sono la strategia, sono la benzina che accende, alimenta e conduce il motore. Ma senza una direzione, una guida data dalla strategia non possono essere che elementi vuoti.
Sarà sempre più importante avere figure di data analyst nelle aziende, ma sarà ancora più importante sviluppare un'attitudine al dato del top management che al momento manca.
Iscriviti al nostro webinar e scopri come
- Sviluppare una propensione all'osservazione dei dati, agli insight derivanti come fondamenta imprescindibile di ogni decisione
- Approfondire i dati dal punto di vista etico, di rilevanza e di utilizzo del dato in una logica di servizio, utile al consumatore e trasparente.
- Sfruttare la tecnologia come strumento ma anche engagement del personale e semplificazione e automatizzazione dei processi
Webinar condotto da:
Matteo Giarrizzo
Head of media Italy, Greece and Cyprus
Henkel
Il webinar gratuito rappresenta un’anticipazione dell’Innovation Stage della 19esima edizione di Forum Retail, il punto di incontro della più grande Community di Retailer in Italia che avrà luogo il prossimo 29 e 30 Ottobre a Milano.