Overview
Ascolta l’esperienza di una GDO e di un Produttore per far fronte alla riapertura dei pdv : dalla tutela dei dipendenti alla gestione delle restrizioni della CX in store
In questi 40 giorni di epidemia e confusione operativa la GDO e Aziende alimentari hanno dovuto rivedere produzione e vendita al dettaglio per tutelare la salute di tutti.
La customer experience in store è stata rivista, scaglionando gli ingressi dei consumatori e rivedendo gli allestimenti dei banchi della fornitura dei prodotti freschi e le modalità di cassa.
La produzione alimentare è stata riprogrammata per permettere agli operai di lavorare in sicurezza.
- Dalla gestione dei turni di lavoro, alle modalità di formazione igienico sanitarie: quali sono stati i servizi di tutela delle persone messe in atto?
- Dalla filiera produttiva fino alla gestione della customer experience in store quali strategie hanno permesso alla catena di non fermarsi e di continuare ad operare nel pieno rispetto della salute pubblica e personale?
- Quali strumenti hanno permesso alla GDO di garantire un servizio di fornitura puntuale degli alimenti freschi?
Quali insegnamenti per gli altri settori del Retail che si troveranno a riaprire i negozi dopo il lockdown?
Data 28 aprile 2020
Orario 12.00-12.45 + 12.45-13.00 Q&A