Overview
Quest’anno l’e-commerce ha dimostrato di poter essere un potente alleato di crescita e di espansione dei business di brand e retailer.
Secondo AJ-Com.Net, negli anni che verranno la web-economy avrà un valore sempre maggiore rispetto ai settori economici tradizionali. Nel 2021 si arriverà al 52% della popolazione planetaria che utilizzerà i canali digitali per fare acquisti e l’e-commerce italiano – nonostante il crollo del settore del turismo – otterrà nel 2021 una crescita del 37% rispetto al 2020.
Quello che è successo in questi mesi non ha solo cambiato tutte le abitudini di acquisto, ma ha anche posto nuovi interrogativi sociali e portato a diversi approcci al problema.
Come possono i brand ripensare la strategia digitale in modo agile, dando nuove opzioni di acquisto al cliente e gestire correttamente i flussi di vendita?
In vista dell’evento Future Lab, Laura Pezzotta, Head of Personalization Unit di Barilla, racconterà come sfruttare il potenziale dell'e-commerce per creare prodotti personalizzati ed unici sia per lo shopper che per i retailer. Inoltre, non perdere il contributo di Emanuele Gondola, Contributor di This Marketers Life, con dati, trend e scenario degli acquisti online nel 2021!
Iscriviti ora al webinar che si terrà il 29 Gennaio dalle ore 12 alle ore 12.40!