Overview
Come appare la nuova normalità? Quali sono oggi le nuove routine e i valori che i consumatori seguono? In che modo questi cambiamenti globali modificano i mercati?
Nel momento in cui, dopo la pandemia da COVID-19, il distanziamento sociale è diventato norma, i consumatori hanno adattato il loro comportamento alla nuova realtà, con sostanziali differenze tra i paesi.
Molti dei cambiamenti avvenuti nell’ultimo anno, con un impatto sui comportamenti di acquisto, sui modelli di business e sul rapporto sempre più integrato tra online e offline, erano in corso da tempo. La pandemia ha contribuito ad accelerare questi processi, spingendo il settore retail a rispondere con una rapida e urgente trasformazione.
Non perdere il confronto tra due massimi esperti di consumo, tecnologia, mercati: Alex Tosolini e Gianluca Tanzi, due italiani doc basati negli USA, ci racconteranno i nuovi modelli di business su cui fondare il cambiamento.
Insieme a logo indagheremo:
- Post-Covid 19: l'identikit del nuovo consumatore. Come sottrarre incertezza al cambiamento e accrescere la fiducia nei modelli innovativi?
- Il networking nella cultura americana, quali input per il mercato italiano?
- Tecnologia: come essere all’avanguardia e differenzianti nei settori food e fashion
- Cultura aziendale guidata da una logica di ‘Connected Enterprise’.
- Leadership: scelte e percorsi di carriera nel retail americano:
Partecipa al webinar in programma il 17 Giugno 2021 dalle 14.30 alle 15.15, e non perdere l’intervento dei due esperti il 28 Ottobre a Forum Retail 2021!