Overview
16 settembre 2021, 12.00-13.00
Oltre il 70% delle imprese nostrane considera l'omnicanalità una leva fondamentale per il raggiungimento degli obiettivi di marketing (incremento delle vendite e aumento dei clienti su tutti). Ma tra il dire "omnichannel" e il mettere in pratica strategie di questo tipo, il più delle volte, può sfuggire qualche passaggio fondamentale!
Quanto è importante oggi un approccio più capillare, tramite una strategia omni-canale, in linea con le reali esigenze dell’acquirente digitale? E come metterlo in pratica?
Non perdere il coffee talk con Barbara Sala, Europe Connections Director The Coca-Cola Company e Nicola Aliperti, Data Protection Officer Europe presso The Coca-Cola Company, intervistati da Nicola Tommasini, Head of Business Consultancy di INGO.
In questo webinar approfondirai:
- Retail omnicanale - la gestione del cliente totalmente integrata tra i vari sistemi di interazione;
- Customer journey e i nuovi bisogni del consumatore - quali piattaforme per mantenere intatta la brand experience e l’omnichannel customer support
- Componente tecnologica, competenze, contenuti - quali sono e come mettere in pratica gli asset fondamentali per la digital transformation
Il webinar si rivolge ai C-level nell’ambito innovation/marketing/customer operations/customer experience di tutte le aziende Retail. Iscriviti per ricevere il tuo accredito!