Data Analytics & Machine Learning nel Retail
Strumenti pratici e metodologie per adeguare l’offerta in real time con azioni di up-selling e cross-selling 06 12 Luglio 2022 Milano

Perché partecipare

17,5 ore di formazione per:

  • raccogliere e analizzare i dati provenienti dall’online e offline per approfondire la conoscenza del mercato e del cliente
  • tracciare le azioni del consumatore sui Social Media per valutare la reputazione aziendale
  • implementare una Single Customer View per offrire una migliore esperienza al cliente e perfezionare la comunicazione
  • personalizzare l’offerta nel rispetto delle aspettative e delle esigenze del consumatore
  • costruire campagne promozionali più efficaci perché guidate da dati reali raccolti sulle abitudini e comportamenti dei clienti
  • innovare l’offerta e prendere decisioni predittive con il supporto di Machine Learning e Intelligenza Artificiale
  • partecipare al Workshop di gruppo in live streaming, ad una settimana di distanza dalle lezioni d’aula, per costruire sotto la guida del docente un progetto su base Intelligenza Artificiale da poter da subito adottare in azienda