Live Training | Phygital Omnichannel Engagement
Nuovi Touch Point, Human Relation e data analysis per personalizzare l’offerta e fidelizzare il tuo cliente 23 Marzo 27 Aprile 2023

Overview

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Un Live Training che ti aiuta a utilizzare strumenti e tecnologie per gestire in modo integrato e “mappare” i nuovi punti di contatto con il cliente che richiede una relazione più “umana” nel processo di acquisto

Questa è l’occasione per sapere come:

  • Implementare nuovi touch point (come whatsapp e live chat) per entrare in contatto con il cliente e ottimizzare l’uso delle tecnologie (tra le quali: IoT, proximity, wi-fi, NCF…) per facilitare la relazione in real time
  • Comunicare in modo univoco su canale digitale e fisico per garantire un’esperienza d’acquisto ottimale in tutto il Customer Journey
  • Adottare relazione umana e gaming per aumentare il coinvolgimento del cliente e fidelizzarlo maggiormente
  • Implementare una Data Analysis e una Data Driven Strategy per conoscere il cliente e proporre un’offerta più personalizzata e apprezzata