Live Training │ Phygital retail experience
Ottimizzare i touch point retail da omnicanalità a onlife experience per fidelizzare il consumatore e aumentare le vendite 23 30 Marzo 2023

Overview

L’approccio Phygital rinforza la customer experience, rende più fluida la customer journey e promuove la fidelizzazione dei clienti.

Approfitta dell’esperienza di 3 voci autorevoli che lavorano ogni giorno sull’innovazione della customer journey e:

  • confrontati con Worldwide Head of Global E-Business di azienda per indagare le strategie più innovative di integrazione tra praticità digitale ed esperienza sensoriale del negozio fisico
  • mettiti in gioco insieme a un esperto di business modeling in un project work di gamification per valutare la tua strategia comunicativa e provare nuovi touch point che possono massimizzare l’engagement
  • partecipa a un business case pratico organizzato da uno specialista di analisi predittiva su come implementare le metodologie di innovazione applicate all’intelligenza artificiale.

Scopri le strategie più innovative per migliorare l’esperienza di vendita e approfitta del Live training per:

  • entrare in contatto con il cliente e ottimizzare la comunicazione con l’uso delle tecnologie e facilitare la relazione in real time
  • mixare relazione umana e gaming e aumentare il coinvolgimento del cliente e fidelizzarlo maggiormente
  • valutare l’implementazione di AI e Machine Learning e anticipare i bisogni del mercato e sviluppare strategie di up selling e cross selling.