Overview
L’approccio Phygital rinforza la customer experience, rende più fluida la customer journey e promuove la fidelizzazione dei clienti.
Approfitta dell’esperienza di 3 voci autorevoli che lavorano ogni giorno sull’innovazione della customer journey e:
- confrontati con Worldwide Head of Global E-Business di azienda per indagare le strategie più innovative di integrazione tra praticità digitale ed esperienza sensoriale del negozio fisico
- mettiti in gioco insieme a un esperto di business modeling in un project work di gamification per valutare la tua strategia comunicativa e provare nuovi touch point che possono massimizzare l’engagement
- partecipa a un business case pratico organizzato da uno specialista di analisi predittiva su come implementare le metodologie di innovazione applicate all’intelligenza artificiale.
Scopri le strategie più innovative per migliorare l’esperienza di vendita e approfitta del Live training per:
- entrare in contatto con il cliente e ottimizzare la comunicazione con l’uso delle tecnologie e facilitare la relazione in real time
- mixare relazione umana e gaming e aumentare il coinvolgimento del cliente e fidelizzarlo maggiormente
- valutare l’implementazione di AI e Machine Learning e anticipare i bisogni del mercato e sviluppare strategie di up selling e cross selling.