Live Training │ Phygital retail experience
Ottimizzare i touch point retail da omnicanalità a onlife experience per fidelizzare il consumatore e aumentare le vendite 23 30 Marzo 2023

Perché partecipare

17 ore di formazione in live streaming per:

  • analizzare il comportamento di acquisto del consumatore nel passaggio da omnicanalità a onlife experience e capire dove, come e quando intercettarlo efficacemente
  • gestire la corretta integrazione tra comunicazione fisica e digitale e l’interazione dei diversi canali di vendita
  • esaminare i nuovi strumenti tecnologici per migliorare la Shopper Experience prendendo spunti dall’esperienza del Worldwide Head of Global E-Business di Tod’s, come: 
    • Click & Collect
    • Whatsapp
    • Display
    • Proximity marketing & Wi-fi
    • NFC e Mobile Payment
    • IoT
  • integrare agli strumenti digitali quelli più attualmente più richiesti, relazione umana e serious game, per fidelizzare il cliente ed evitare riduzione delle vendite
  • valutare l’utilità e il funzionamento del Machine Learning nel retail per aumentare la fidelizzazione del Brand
  • approfondire l’utilizzo di Intelligenza Artificiale per anticipare i bisogni dei clienti e analizzare i dati per la personalizzazione dei servizi.