Forum Retail Executive Summit 2023 180 C-Level a confronto in un incontro esclusivo sulle sessioni tematiche più attuali del settore
07 Giugno 2023
Milano
- nhow Milano
Pianificare strategicamente al meglio in condizioni macro di incertezza
La sfida dei CEO e dei CFO tra sostenibilità ambientale e sociale verso obiettivi di CSR anti-green washing
INVITATION ONLY PER CHIEF INFORMATION OFFICER, CHIEF DIGITAL OFFICER, CHIEF INNOVATION OFFICER, CHIEF DATA OFFICER
Raccolta e analisi dei Dati a servizio della personalizzazione e della Competitive Analysis
Data Privacy e Data Ownership
Analisi clusterizzata dell’onboarding
Strategie per arrivare all’execution della Digital Retail Company
INVITATION ONLY PER MARKETING DIRECTOR, CHIEF EXPERIENCE OFFICER, CRM DIRECTOR, CDO, ECOMMERCE DIRECTOR
Gestione integrata dei canali verso una nuova profittabilità
Impatto integrazione online-offline: come fare una corretta selection dei prodotti da proporre online
Profilazione del cliente
Presidio canali di comunicazioni e presidio delle competenze
Orchestrare la presenza su Market Place, sito proprio e con il Retail Media
INVITATION ONLY PER RETAIL DIRECTOR, CHIEF INNOVATION OFFICER, CHIEF INFORMATION OFFICER
Multicanalità e CX: come innovare l’esperienza d’acquisto, integrare i pagamenti digitali e superare le difficoltà organizzative
Pagamenti digitali e sicurezza
Buy Now Pay Later: come si è evoluto e quali le potenzialità a fronte di inflazione e crisi energetica
Vantaggi e le criticità in termini di gestione organizzativa e sicurezza nell’adozione di pagamenti digitali
Come sfruttare pagamenti frictionless e social per aumentare la customer loyalty
INVITATION ONLY PER COO, DIRETTORE LOGISTICA, SUPPLY CHAIN MANAGER, ECOMMERCE DIRECTOR
Adattabilità e tecnologie a supporto
Logistica sostenibile: trade off tra soluzioni per l’ambiente e per l’azienda (packaging plastic free)
Processi armonizzati tra Ecommerce e realtà fisica: come integrare le esigenze di produzione, stoccaggio e trasporto tra negozio fisico e online
Quali tecnologie emergenti a supporto della Supply Chain (automazione, tracking etc.)
Il bivio tra decentralizzare e centralizzare: quali strade percorrere
INVITATION ONLY PER CMO, CHIEF EXPERIENCE OFFICER, CRM DIRECTOR, CDO, ECOMMERCE DIRECTOR.
Adattarsi alle mutate esigenze della fidelizzazione: strategie per mantenere la competitività
Collaborazione cross-funzionale per creare soluzioni innovative e migliorare l'efficienza operativa
Massimizzare il successo del proprio programma fedeltà: Come le aziende percepiscono l'investimento e quali sono i KPI chiave per la misurazione del successo
Strategie di personalizzazione di prodotto e comunicazione