Forum Retail Executive Summit 2023
180 C-Level a confronto in un incontro esclusivo sulle sessioni tematiche più attuali del settore 07 Giugno 2023 Milano - nhow Milano

INVITATION ONLY PER CEO, DIRETTORI GENERALI E CFO

  • Evoluzione del retailer tra Ecommerce, commercio di prossimità e omnicanalità
  • Visione condivisa ed HR
  • Navigare nell’innovazione tecnologica (NFT, Metaverso, Blockchain)
  • Pianificare strategicamente al meglio in condizioni macro di incertezza
  • La sfida dei CEO e dei CFO tra sostenibilità ambientale e sociale verso obiettivi di CSR anti-green washing

INVITATION ONLY PER CHIEF INFORMATION OFFICER, CHIEF DIGITAL OFFICER, CHIEF INNOVATION OFFICER, CHIEF DATA OFFICER

  • Raccolta e analisi dei Dati a servizio della personalizzazione e della Competitive Analysis
  • Data Privacy e Data Ownership
  • Analisi clusterizzata dell’onboarding
  • Strategie per arrivare all’execution della Digital Retail Company

INVITATION ONLY PER MARKETING DIRECTOR, CHIEF EXPERIENCE OFFICER, CRM DIRECTOR, CDO, ECOMMERCE DIRECTOR

  • Gestione integrata dei canali verso una nuova profittabilità
  • Impatto integrazione online-offline: come fare una corretta selection dei prodotti da proporre online
  • Profilazione del cliente
  • Presidio canali di comunicazioni e presidio delle competenze
  • Orchestrare la presenza su Market Place, sito proprio e con il Retail Media

INVITATION ONLY PER RETAIL DIRECTOR, CHIEF INNOVATION OFFICER, CHIEF INFORMATION OFFICER

  • Multicanalità e CX: come innovare l’esperienza d’acquisto, integrare i pagamenti digitali e superare le difficoltà organizzative
  • Pagamenti digitali e sicurezza
  • Buy Now Pay Later: come si è evoluto e quali le potenzialità a fronte di inflazione e crisi energetica
  • Vantaggi e le criticità in termini di gestione organizzativa e sicurezza nell’adozione di pagamenti digitali
  • Come sfruttare pagamenti frictionless e social per aumentare la customer loyalty

INVITATION ONLY PER COO, DIRETTORE LOGISTICA, SUPPLY CHAIN MANAGER, ECOMMERCE DIRECTOR

  • Adattabilità e tecnologie a supporto
  • Logistica sostenibile: trade off tra soluzioni per l’ambiente e per l’azienda (packaging plastic free)
  • Processi armonizzati tra Ecommerce e realtà fisica: come integrare le esigenze di produzione, stoccaggio e trasporto tra negozio fisico e online
  • Quali tecnologie emergenti a supporto della Supply Chain (automazione, tracking etc.)
  • Il bivio tra decentralizzare e centralizzare: quali strade percorrere

INVITATION ONLY PER CMO, CHIEF EXPERIENCE OFFICER, CRM DIRECTOR, CDO, ECOMMERCE DIRECTOR.

  • Adattarsi alle mutate esigenze della fidelizzazione: strategie per mantenere la competitività
  • Collaborazione cross-funzionale per creare soluzioni innovative e migliorare l'efficienza operativa
  • Massimizzare il successo del proprio programma fedeltà: Come le aziende percepiscono l'investimento e quali sono i KPI chiave per la misurazione del successo
  • Strategie di personalizzazione di prodotto e comunicazione